Riccardo Scamarcio è un tenero amante e la Golino lo sa

02 Agosto 2013   13:02  

Riccardo Scamarcio è un tenero amante e non il bad boy o lo sciupafemmine che spesso gli affibbiano come ruolo cinematografico.

La fortunatissima Valeria Golino che è al suo fianco da 7 anni lo sa bene e nella sua lunga intervista con Diva e Donna, il bell'attore svela il suo lato più dolce: 

“Con Valeria stiamo insieme da molto tempo, il nostro è un rapporto sentimentale molto consolidato, che da qualche tempo ha assunto anche un risvolto professionale…Non litighiamo quasi mai, essere insieme nel privato e sul set non costituisce affatto un deterrente, anzi. In realtà siamo molto compatibili, forse perchè il nostro lavoro è quasi come un ‘gioco’ al quale ci approcciamo con quella sana leggerezza che ci evita qualsiasi forma di contrasto e rivalità”.

Riccardo Scamarcio è un vero romantico:

“Inizialmente non amo manifestare le mie emozioni, poi col tempo mi lascio andare. Fare l’attore mi aiuta molto a superare una certa introversione caratteriale, liberandomi dalle mie ansie e consentendomi anche di esternare le mie gioie… Sono tenerissimo, non risparmio frasi d’amore alla donna che amo e quando viaggio cerco mete di grande suggestione, come Venezia e la Costiera Amalfitana”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore