Ricchi premi di produzione a dirigente e avvocati del Comune di Pescara

26 Agosto 2013   09:50  

Polemiche a Pescara per i ricchi premi che il Comune si appresta ad erogare a favore della dirigente Paola Di Marco e agli avvocati dell'ente Lorena Petaccia e Marco De Flaviis, per un totale di circa 150mila euro, che si aggiungeranno al loro già considerevole stipendio.

Commenta sconsolato al quotidiano il Centro l'assessore Marcello Antonelli: ''Ho provato a modificare il regolamento ma ho riscontrato qualche difficoltà. Quello che ho potuto fare è stato di ridurre di un terzo il fondo destinato agli incentivi degli avvocati''.

E aggiunge: ''Il vigente regolamento stilato dalla stessa Avvocatura prevede che vengano pagati dei premi. Pur riconoscendo la professionalità dell’Avvocatura, ritengo che queste norme siano profondamente ingiuste nei confronti di altri dipendenti dell’ente''.

Il premio è relativo, si legge nel regolamento, ai '' compensi professionali relativi alle controversie definitivamente concluse con la soccombenza della parte avversa e con la condanna di quest’ultima al pagamento delle spese legali''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore