Ricettazione e falsi documenti: denunciati 2 albanesi

14 Ottobre 2014   15:54  

Denunciati, in due distinte operazioni, a Martinsicuro ed Alba Adriatica nel Teramano, per ricettazione, violazione della legge sull'immigrazione e uso di documenti falsi due albanesi irregolari.

A finire nei guai sono un 25enne ed un 28enne. Ad Alba Adriatica, i carabinieri del radiomobile hanno controllato il primo extracomunitario ospite di un connazionale.

In uso allo straniero e' stato trovato uno ciclomotore Kymco risultato rubato nel 2013 a Roma. Il proprietario aveva presentato denuncia di furto presso un commissariato di polizia. L'albanese e' stato denunciato per ricettazione e dovra' presentarsi in questura per essere espulso.

A Martinsicuro, invece, e' stato denunciato l'altro albanese. Era senza documenti ed era arrivato in Italia da clandestino. Non solo, e' stato trovato con una patente di guida falsa abilmente modificata.

Per questo, oltre alla denuncia di ricettazione e' stato denunciato per mancata esibizione di documenti e uso di documenti falsi. In questo caso e' stato anche accompagnato in questura per essere espulso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore