Riconosciuto il Bambino Boia dell'Isis, è un Francese. La Propaganda Miete Vittime Occidentali

14 Marzo 2015   10:04  

TOLOSA - Aveva sconvolto l'occidente e non solo il giovane "soldato" dell'Isis che, poco più che bambino, freddava con un colpo alla nuca una presunta spia del Mossad, un palestinese meno che vent'enne.

Il ragazzino che per propaganda è stato fatto agire con il volto scoperto è stato riconosciuto dai suoi ex compagni di classe della scuola elementare Les Vergers di Tolosa.

Lo riferiscono i media francesi.

Il ragazzino riconosciuto si chiama Ryan e la sua assenza da scuola è stata segnalata alle autorità a partire dall'11 marzo 2014. L'identificazione ufficiale è tuttavia ancora in corso.

I compagni di classe che lo hanno riconosciuto frequentano ora la scuola media Vauquelin, vicino al quartiere Bellefontaine dove è cresciuto il «killer di Tolosa», Mohammed Morah, che tre anni fa uccise 7 persone in diversi attacchi nel sud della Francia.

All'indomani della diffusione del video in cui il bambino uccide il 19enne palestinese, Muhammad Said Ismail Musallam, era emerso che l'altro jihadista adulto nel filmato è stato identificato come Sabri Essid, fratellastro di Merah. Ryan potrebbe essere a sua volta figliastro Essid.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore