Ricostruzione, su sito Usrc mappa interattiva Piano Scuole Abruzzo

30 Ottobre 2014   16:51  

Pubblicata sul sito USRC all'indirizzohttp://www.usrc.it/index.php/attivita/scuole-d-abr uzzo/il-piano la mappa interattiva degli interventi sugli edifici scolastici danneggiati dal sisma, finanziati con 140 milioni di euro nell'ambito del piano "Scuole d'Abruzzo - Il Futuro in Sicurezza".

Sono localizzati oltre 150 edifici scolastici collocati in quasi 100 Comuni in tutta la Regione Abruzzo e conoscere per ciascuno di essi lo stato di attuazione degli interventi.

Un puntatore colorato permette di individuare gli interventi gia' conclusi (in verde), quelli in fase di esecuzione (in rosso), quelli per i quali le amministrazioni sono impegnati nella predisposizione dei progetti (in azzurro), in giallo gli altri interventi in programmazione.

Per gli interventi gia' approvati e' inoltre possibile accedere a schede per ciascun edificio dove sono disponibili grafici interattivi costantemente aggiornati sul cronoprogramma degli interventi con le date di inizio e fine dei lavori e sull'avanzamento dei cantieri.

Sono altresi' disponibili grafici sull'aggiornamento economico-finanziario degli interventi, in cui sono indicate le somme gia' erogate dall'U.S.R.C. alle Amministrazioni competenti e quelle liquidate da quest'ultime a professionisti ed imprese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore