Rifiuti: Ambiente SPA affida per un anno il servizio a Deco SPA

12 Febbraio 2013   12:53  

Il consiglio d'amministrazione di Ambiente SpA, la societa' pubblica dei Comuni pescaresi per la gestione dei rifiuti, ha affidato alla societa' Deco SpA il servizio di trasbordo, trasporto, trattamento e conferimento dei rifiuti.

L'affidamento diretto, avvenuto su mandato dei Comuni soci, ha durata di un anno e si e' reso necessario in seguito alla comunicazione del Responsabile Unico del Procedimento degli atti di gara per l'esperimento della procedura negoziata, che ha evidenziato la necessita' di una congrua dilazione di tempi di espletamento dello stesso.

Il consiglio d'amministrazione di Ambiente SpA, ha dunque affidato il servizio per 12 mesi, sottolineando come - dopo gli aumenti dei mesi scorsi - in concomitanza dello svolgimento delle gare il costo richiesto dalle societa' private abbia conosciuto una prima riduzione.

Il Cda - si legge in una nota - prosegue con le procedure per l'indizione della gara, una delle prime in Abruzzo, per l'affidamento per tre anni del servizio di trasbordo, trasporto, recupero, trattamento meccanico biologico e smaltimento dei rifiuti prodotti giornalmente dai Comuni del Pescarese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore