Riforma Trasporti pubblici, Fidanza: "Celano e la Marsica non subiranno tagli"

12 Agosto 2015   10:50  

"Il consigliere regionale Lorenzo Berardinetti mi ha assicurato che nella nuova proposta di riorganizzazione del settore trasposti, quella da lui elaborata, Celano e la Marsica non subiranno tagli.

Avranno al contrario un servizio, di qualita' elevata, calato sulle reali esigenze dei cittadini.

Le dichiarazioni della destra celanese, per giunta, infondate e generiche, in quanto nella linea Celano-Avezzano non ci sono 29 coppie di corse, e' la manifesta dimostrazione del pressapochismo e della demagogia che si sta facendo attorno alla rivoluzione del trasporto pubblico locale.

Una riforma storica portata avanti con tenacia dalla maggioranza che guida oggi l'Abruzzo".

A dirlo e' Andrea Fidanza componente della segreteria regionale del Partito Democratico che aggiunge:

"E' comprensibile, ma non giustificabile, per chi deve certificare la propria esistenza politica, di provare ad alimentare preoccupazioni e timori su un argomento che riguarda numerosi studenti e lavoratori, lo e' molto meno per un sindaco che dovrebbe superare gli steccati ideologici e lavorare nell'interesse della comunita' che rappresenta.

Ad ogni modo, tralasciando le polemiche sterili - conclude Fidanza - voglio rivolgere un sentito apprezzamento per il lavoro che si sta svolgendo sul tema del trasposto pubblico locale ed al contempo incoraggiare gli amministratori della Marsica affinche' dimostrino buon senso e abbandonino l'insana logica del tanto peggio tanto meglio". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore