Rihanna Bad Girl Pentita: "Basta al Sesso Senza Amore!"

07 Ottobre 2015   12:31  

La bad girl cambia vita. Almeno per quanto riguarda la sua sfera più intima. Rihanna ha infatti rilasciato un'intervista a "Vanity Fair" spiegando di essere single e di aver tirato il freno sul sesso senza amore. "Se volessi far sesso potrei farlo - ha detto - ma voglio fare solo ciò che mi rende felice e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota".

A parte le parole, ad attirare l'attenzione nel servizio sono gli scatti che Annie Leibovitz ha realizzato a Cuba, ritraendo Rihanna in un nudo integrale di grande sensualità. La foto è diventata virale in Rete e la cantante ci ha scherzato sopra pubblicando sul suo Instagram una vignetta che la ritrae nuda, sdraiata a pancia sotto, in forma stilizzata eccezion fatta per un sedere decisamente tondo.

Dopo la fine della storia con Chris Brown Rihanna non ha più avuto relazioni stabili e durature. Anche perché con l'ex è rimasta in rapporti stretti. "Pensavo di poterlo cambiare al cento per cento - ha spiegato -. Ero molto protettiva nei suoi confronti. Non lo odio, non siamo amici ma neanche nemici. Avrò cura di lui fino al giorno della mia morte".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore