Rihanna, Miley Cyrus, e Katy Perry Look Improbabili ai Fashion Los Angeles Awards

24 Gennaio 2015   11:09  

A che serve essere una star internazionale se non hai assolutamente il senso del buon gusto e se per qualche scatto in più ti vesti in modo eccentrico, ma assolutamente fuori luogo?

Evvo il cosidetto "best front ever" dei Fashion Los Angeles Awards con il trio di pop star Miley Cyrus, Katy Perry e Rihanna al fianco di Kanye West e del direttore creativo di Moschino Jeremy Scott.

Delle tre solo Rihanna "si salvava" un pochino con il look (anche se ha scandalizzato il pubblico vestendo un abbigliamento che non mostrava nulla del suo corpo!), al contrario Miley aveva indosso una maxi t-shirt con la scritta “I had nothing to wear so I put on this Moschino Dress” (Non avevo nulla da vestire e mi sono messa questo vestito di Moschino), mentre Katy Perry  ha certamente optato per il look che farà maggiormente discutere: abito e spolverino rosa shocking con cristalli ricamati, pellicciotto sintetico fucsia abbinato alla clutch in pelle e per completare il look in bellezza, ciabatte di gomma in stile 'uscita dalla doccia' rosa e bianche firmate Adidas.

Un orrore tutto in rosa!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Sattain uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore