Rihanna Sniffa Coca, Lei Smentisce, ma il Video è Dubbio! - GUARDA

15 Aprile 2015   11:31  

CALIFORNIA - Bufera su Rihanna che, involontariamente, finisce in un video su Vine (il social video) in cui armeggia con quella che sembra cocaina.

La cantante si trovava a un party privato nel backstage del festival musicale del Coachella. Qualcuno riprende la festa e gli invitati che ballano.

Sullo sfondo si vede una Rihanna seduta al tavolo tenere in mano qualcosa, come una sigaretta o una cannuccia bianca. Infine si strizza visibilmente il naso.

Immediatamente in molti hanno visto in quel gesto l'aver "sniffato" cocaina, ma lei non ci sta e reagisce rabbiosa:

“N**** your lame a** got some f*cking nerve!!! Any fool could see that’s a joint that I’m basing with cigarette,” - scrive Rihanna - “Who tF snorts tobacco??!! FOH witcho ‘never been to a rodeo so someone squeezing their nose means they’re doing coke’ lookin a**!!”

"Avete preso un fottuto granchio", ha scritto in un commento su Instagram poi rimosso, "Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po' come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo quella roba lì. Stronzi!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore