Rihanna al party Pre-Grammy davvero scandalosa. Seno al vento e spacco inguinale

28 Gennaio 2014   11:53  

Domenica sera allo Staples Center di Los Angeles si è svolta la 56esima edizione dei Grammy Awards, la prestigiosa premiazione del musicbiz internazionale (equivalente agli Oscar per il cinema).

Tantissime le Star intervenute da Beyoncé & Jay-Z a Madonna, da Taylor Swift a Lorde, fino al gruppo di musica elettronica francese Daft Punk, che è stato il trionfatore di questa 56esima edizione, portandosi a casa 4 premi, tra i quali quello di miglior album dell'anno e miglior registrazione rispettivamente per 'Random Access Memories' e 'Get Lucky'.

Successo anche per la teenager neozelandese Lorde, che con il tormentone dell'anno, il suo 'Royals', ha vinto il premio per la migliore canzone e la migliore perfomance solista.

Ma la serata ha avuto anche un momento tutto italiano, con il premio alla carriera andato al maestro Ennio Morricone per la sua prolifica attivita' di compositore di musica per il cinema.

Come di consuetudine, però, alcuni giorni prima del grande evento, si sono svolti molti party super glamorous nella città hollywoodiana fino al ricevimento ufficiale pre-Grammy.

La nota Pop-Star Rihanna si è presentata in un abito color oro davvero scandaloso, che lasciava ben poco all'immaginazione.

Durante la serata ha rischiato più volte di rimanere nuda, ma guardando l'outfit scelto per l'occasione è facile intuire il perchè.

Il suo abito giallo oro aperto dovunque le ha quasi fatto regalare ai paparazzi un topless e un upskirt. 

Davvero hot... voi non credete?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore