Rihanna e Katy Perry pazze per Robert Pattinson adesso gli sms sexy per tirargli su... il morale!

29 Agosto 2012   17:54  

Nonostante l'amore della vita per Rihanna sia Chris Brown, la cantante ha confessato che Robert Pattinson ormai ex di Kristen Stewart sia molto carino.

L'altra amica di Robert è Katy Perry, entrambe affascinate dal bel ex vampiro che, tornato single e molto triste per la fine tempestosa della storia con Kristen, è un bel bocconcino per le due cantanti.

La notizia è che, mentre Katy Perry continua a frequentare Robert in modo regolare, Rihanna si sarebbe procurata il suo numero ed avrebbe iniziato a inviargli messaggini un po' spinti, sullo stile dell'eccentrica cantante.

Le sue avances sarebbero confermate da una fonte interna al suo staff:

 

“Rihanna crede che Robert sia molto carino, ma fino ad ora non l'aveva mai considerato perché era legato a Kristen. E non è nel suo stile rubare l'uomo ad un'altra ragazza. Ora ha avuto il numero di telefono di Rob da un amico comunee gli ha inviato qualche testo sexy e divertente per tirargli su il morale 

A questo punto viene da chiedersi se “l'amico comune” sia l'amica e collega di Rihanna, Katy Perry. Visto che proprio la Perry è stata a cena con Robert a Los Angeles qualche giorno fa... Che Pattinson sia “sentimentalmente assediato” dalle due popstar?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore