Rihanna e Lewis Hamilton, la Storia d'Amore Prosegue in Alto Mare!

02 Settembre 2015   07:13  

Una di quelle storie d'amore che può appassionare il pubblico del gossip è quella fra Rihanna e Lewis Hamilton, popstar mondiale la prima e campione del mondo di Formula 1 il secondo (che già è stato con un'altra star del pop Nicole Scherzinger).

Nulla di confermato ufficialmente, ma i due passano sempre più tempo assieme e, secondo il magazine “Life & Style", su iniziativa del pilota britannico della Mercedes, la prossima settimana dovrebbero solcare le splendide acque della Costiera Amalfitana a bordo di una lussuosissima e costosissima imbarcazione.

“Lewis ha noleggiato un Mariotti 177, uno yacht da 300mila dollari a settimana ed ha invitato Rihanna ad una crociera di cinque giorni - ha raccontato alla rivista statunitense una fonte anonima -. Avranno a disposizione uno staff composto da 13 persone preparate a soddisfare ogni loro necessità in modo che Riri non dovrà alzare un dito. Lewis non vuole nessuna distrazione, vuole che sia tutto perfetto, in modo da aver il tempo di stare da solo con lei".

Il "gancio" sarà senza dubbio il GP di Monza in programma questo fine settimana e siamo pronti a scommettere che la bella Riri sarà in prima fila ai box Mercedes per sostenere il suo amato.

"Si tratta di un passo importante visto che lui è una grande star e ha tutti gli occhi puntati addosso - ha aggiunto l’insider a “Life & Style" -. Vuole averla al suo fianco”.

In attesa di godersi la sua vacanza da sogno ad Amalfi e il suo nuovo ( e generosissimo) boyfriend, intanto, la cantante non ha perso l’occasione per lanciarsi nell’ennesimo affare.

Fasciata in un elegante vestito rosa, l’artista ha infatti appena presentato il suo nuovo profumo, “Rirì”, una miscela di effluvi che comprende anche il sandalo e il mandarino. Se, come il nome suggerisce, assomiglia un po’ a lei, di sicuro sarà un mix irresistibile e di successo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore