Rihanna sfida il freddo: hot in bikini sulle nevi di Aspen

Intanto si prepara al tour insieme ad Eminem

25 Febbraio 2014   12:23  

Rihanna ha deciso di festeggiare il suo 26esimo compleanno in montagna con le amiche, ospite di un lussuoso chalet ad Aspen, Colorado.

Eccola, Ri-Ri, mentre si rilassa la sera davanti al caldo camino in sexy lingerie, dopo la "dura giornata" passata tra i giochi sulla neve e le tante risate:

Negli scatti postati su instagram, a popstar indossa un look da neve davvero fashion, con un piumino viola Moncler, in perfetto coordinato con il ciambellone utilizzato per scivolare sulla neve e con il suo rossetto.

Senza dubbio è stato un compleanno piuttosto 'tranquillo' per la cantante, che si è mostrata all'interno della sua camera d'albergo davanti al camino con una bella torta e un bicchiere di champagne per festeggiare.

Ma dopo questa piccola apparizione, prima sulla neve con tutone da sci, e poi in dolce versione casalinga, ha deciso però di cambiare outfit, indossando un bikini biancotrasferendosi all'esterno con la sua nuova mise sexy.

Anche il sigaro ed il cocktail non sono bastati a riscaldare la cantante che, con temperatura ben al di sotto dello zero, cinguetta l'hashtag #IslandGirl:

Intanto è fuoriuscita la notizia che molti attendevano da tempo:

Sulla scia della loro collaborazione in "The Monster", Eminem e Rihanna faranno un tour insieme in agosto.

La notizia è stata conferma su Twitter dallo stesso rapper americano.

Ci sono alcuni spettacoli in arrivo con Rihanna

ha detto Eminem in un'intervista al magazine XXL.

I due si esibiranno negli stadi di New York, Los Angeles e Detroit.

"The Monster" è stata la hit numero uno della Billboard Hot 100 (la classifica dei 100 singoli più venduti e trasmessi dalle radio negli Usa) a dicembre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore