Rintracciato e estradato extracomunitario socialmente pericoloso

31 Ottobre 2017   11:14  

Nella mattinata di ieri, personale della Squadra Volante e dell’Ufficio Immigrazione hanno rintracciato un cittadino comunitario, di anni 25, autore di reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi, ritenuto pericoloso per avere creato situazioni di forte allarme sociale presso le comunità locali.

Il giovane, di nazionalità rumena, era già stato allontanato dal Territorio Nazionale, ma era riuscito a tornare in Italia violando il divieto di reingresso ed eludendo i controlli di frontiera.

Nei suoi confronti sono stati emessi sia il provvedimento di allontanamento disposto dal Prefetto che quello di accompagnamento coatto alla frontiera disposto dal Questore, previa convalida da parte dell’Organo Giudiziario competente che ha ritenuto legittime e sussistenti le motivazioni poste a fondamento dei citati decreti.

Il suo rientro in Patria è stato effettuato attraverso l’impiego di personale abilitato ai servizi di scorta internazionale in ragione della pericolosità sociale del cittadino comunitario.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore