Rinviato il concerto di Frankie and Canthina Band

28 Agosto 2013   12:15  

“E’ stato rinviato causa maltempo a venerdì 30 agosto il primo evento di fine estate inizialmente programmato per domani al centro storico, ossia il concerto dei ‘Frankie and Canthina Band’. La decisione è stata assunta di comune accordo con gli stessi operatori di Pescara vecchia e con gli organizzatori a fronte delle previsioni meteorologiche che per domani hanno già annunciato pioggia. Venerdì recupereremo la serata con un evento che comunque si annuncia entusiasmante e che sicuramente vedrà il centro storico protagonista del primo pienone di stagione”. Lo ha annunciato l’assessore con delega al centro storico e al commercio Gianni Santilli ufficializzando la decisione.

“L’amministrazione comunale – ha ricordato l’assessore Santilli – ha organizzato due eventi che vogliono essere un saluto all’estate 2013, che ormai volge al termine, ma soprattutto un benvenuto alla nuova stagione 2013-2014 quando, iniziando la chiusura dei locali sulla spiaggia, il ‘popolo’ della movida tornerà in maniera naturale verso il centro storico, tra i locali, i ristoranti, i suoi bar e le pizzerie. Due le iniziative previste: la prima era stata programmata per la serata di domani, in via delle Caserme, con il concerto dei ‘Frankie and Canthina Band’, un gruppo pop che ripropone i grandi successi anni ’80-’90. Tuttavia le previsioni meteorologiche che hanno annunciato la persistenza della perturbazione in atto, ci hanno consigliato di far slittare l’appuntamento, comunque un concerto che dovrà svolgersi all’aperto, di qualche giorno, e infatti lo spettacolo si svolgerà venerdì 30 agosto, sempre in via delle Caserme.

Ovviamente è già partita la macchina dell’informazione per divulgare il più possibile lo spostamento della data, mentre resta confermato lo spettacolo previsto per mercoledì 4 settembre quando i riflettori si accenderanno su corso Manthonè che ospiterà la finale regionale di ‘Miss Grand Prix e Mister Italia’ che verrà abbinata alla serata retrò anni ’50, con i ristoranti e i locali della zona che proporranno un menù a tema, una mostra di auto e moto d’epoca, musica live e una passerella rossa che caratterizzerà l’intero asse stradale. L’organizzazione di tali iniziative – ha ancora ricordato l’assessore Santilli - è nata da una specifica richiesta degli stessi operatori o comunque dai rappresentanti delle due strade principali del centro storico che infatti ci hanno supportato nella scelta degli spettacoli”.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore