Riparte l'Estate Colorata Verdeaqua. Centro Estivo, Solarium, Piscina e i Corsi Les Mils

30 Maggio 2017   10:43  

Anche quest'anno il giorno di chiusura delle scuole sarà un po' meno triste per noi genitori che lavoriamo anche d'estate.

Infatti ripartono i centri estivi per ragazzi e bambini dai 3 ai 12 anni ed uno dei più apprezzati della città capoluogo è quello di Verdeaqua perchè questi tre mesi estivi saranno vissuti dai ragazzi e ragazze tra il nuoto, il calcio, il pattinaggio, la danza, la pallavolo, il rugby e tanti giochi di gruppo in mezzo al verde del centro sportivo.

In compagnia e guidati dagli esperti operatori del Centro Sportivo Verdeaqua Smile anche questa estate sarà per i piccoli una stupenda stagione da ricordare e per noi genitori una stagione tranquilla tra lavoro e ferie serene.

Oltre a questo, però, si è riaperto il solarium della piscina con collegato il Baraqua, una vera e propria misi-spiaggia per affrontare le giornate libere ed afose, ma se si vorrà si potrà anche entrare in palestra per frequentare uno degli innovativi corsi Les Mils.

Insomma ce n'è per grandi e piccini!

Noi abbiamo voluto ascoltare la direttrice tecnica del centro Ginevra Romano e la presidente della cooperativa Verdeaqua Smile (che gerstisce la struttura su delega comunale) Sandra Giordani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore