Riprendono lavori piano anti-allagamento

19 Settembre 2014   07:42  

Riprendono i lavori del piano anti-allagamento.

Lo annuncia il vice sindaco di Pescara Enzo Del Vecchio.

Due le fasi, la prima delle quali si apre lunedi' con il cantiere su via Plauto, una via perpendicolare a via della Bonifica.

"Si tratta di lavori importanti quanto necessari perche' - spiega il vicesindaco - i problemi della zona siano risolti.

Si agira' progressivamente, i tratti interessati saranno riaperti a mano a mano che il cantiere progredira' per un totale di una decina di giorni durante i quali faremo di tutto per alleviare il disagio.

Pertanto a partire dal 22 settembre fino al 10 ottobre e comunque fino all'ultimazione dei lavori, il tratto di strada di Viale Plauto compreso tra la rotatoria di collegamento viale Pindaro fino all'intersezione via della Bonifica sara' disciplinata come segue: istituzione del divieto di transito sulla corsia lato sud di Via Plauto; istituzione del divieto di sosta e di fermata sulla corsia lato nord di via Plauto; istituzione del senso unico di marcia (direzione mare-monti) sulla corsia lato nord di Via Plauto; istituzione del divieto di fermata per restringimento della carreggiata sul lato di via della Bonifica che va dall'incrocio con Via Plauto verso sud per una lunghezza di circa 20 metri. Come detto - conclude Del Vecchio - in caso di anticipazione della fine dei lavori sara' data immediata comunicazione". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore