Risarciti per oltraggio, 4 agenti devolvono denaro a bimba malata

24 Settembre 2013   15:27  

Quattro agenti in servizio al distaccamento Polizia Stradale di Giulianova, Francesco Marzullo, Adriano D Antonio, Danilo Concodia ed Emiliano Gatto, hanno vinto un processo per oltraggio nei loro confronti e per questo hanno ottenuto a 2.500 euro di risarcimento.

A questo denaro hanno deciso di rinunciare devolvendolo ad un collega della Stradale di Pineto la cui figlia sta lottando contro una grave malattia oncologica, per curare la piccola deve essere trasferita all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Non e' evidentemente per un'esagerazione che molti definiscano quelli della Stradale i cavalieri della Polizia di Stato - dichiara compiaciuto il sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro.

Come sindaco plaudo commosso a questi poliziotti straordinari e sono felice che Giulianova possa contare su persone cosi', pronte sempre ad ogni sacrificio, giorno e notte, in prima linea per garantire la tutela della sicurezza e con un cuore davvero grande. Mi complimento percio' con il questore di Teramo, Giovanni Febo, con il comandante provinciale della Stradale, Lara Panella, con il comandante del distaccamento Antonello Giusti e, naturalmente, con i magnifici quattro per questo esempio splendido di generosita', di solidarieta' e di attaccamento alla divisa che onora la Polizia di Stato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore