Rissa al Billionaire per Claudia Galanti

21 Agosto 2014   11:51  

Una rissa per Claudia Galanti.

Il portale Dagospia ha raccontato di come la bellissima modella e showgirl paraguaiana, che vive in Italia da tanti anni, abbia scatenato una vera e propria rissa in una delle discoteche vip più famose d’Italia, il celebre Billionaire. ​

“Ieri notte (tra domenica e lunedì) al Billionaire Alessandro Cipollini, noto professionista italiano residente a Londra, è finito con la camicia strappata e la moglie Tatiana in lacrime.

La colpa? Aver protetto la moglie all’uscita del locale dagli schiaffi proprio di Claudia Galanti”, racconta il sito diretto da Roberto D’Agostino.

Ma la Galanti non ci sta, e al Corriere della Sera fa tutt’altra ricostruzione.

“Scendevo le scale per andare via alle 3 del mattino, quando una ragazza, che avevamo visto prima barcollare, mi ha aggredita di punto in bianco. Mi ha tirato un pugno in faccia! Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi e potevo farmi male”

Fonte Blasting.News

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore