Ritorno della finale play-off, De Stefano si candida a uomo partita

14 Giugno 2013   14:28  

Per ribaltare al "Fattori" lo 0-1 ingiustamente subito in casa, il Teramo dovrà fare affidamento sull'ardore agonistico di tutti i suoi giocatori, per inseguire un sogno promozione che, comunque, é ancora possibile, specialmente alla luce di quanto il Diavolo ha mostrato domenica scorsa.

Tra i biancorossi più in palla dell'ultimo periodo c'é senza dubbio Carmine De Stefano, titolare nelle ultime due gare (ad Aprilia ed in casa con L'Aquila), ma soprattutto colui che grazie ad un gol all'ultimo minuto di recupero contro la Salernitana ha regalato al Diavolo la possibilità di disputare i play-off.

Inutile precisare che De Stefano, oltre a nutrire buone speranze di essere schierato titolare anche domenica prossima, ormai ci ha preso gusto nell'essere decisivo nei momenti che contano davvero, per cui punta a ripetersi anche in casa dei rossoblù: "L'Aquila parte avvantaggiata dalla vittoria dell'andata, ma noi siamo ancora in corsa, segnando un gol potremmo riaprire i giochi, senza scordarci che potremmo disporre anche dei supplementari. I rossoblù hanno grandi individualità, ma la nostra forza é nel collettivo e nell'impegno che mettiamo in ogni gara. Possiamo sperare nell'impresa, cui mi piacerebbe dare un importante contributo".

Non é ancora emerso nulla di particolarmente chiaro, invece, circa le intenzioni di Roberto Cappellacci per la formazione iniziale da schierare domenica, anche se non é da escludere la possibilità di rivedere Ambrosini sulla fascia destra di centrocampo, come nel match di andata contro l'Aprilia, permettendo quindi di vedere Iazzetta in appoggio ad Olcese, per un duo d'attacco che, almeno sulla carta, offrirebbe meno punti di riferimento alla difesa aquilana.

La prevendita dei biglietti destinati ai supporters teramani é intanto arrivata a quota 200, per acquistare i restanti 300 c'é tempo fino alle 19 di domani sera.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore