Ritorno della finale play-off, Foglia: "Segnare il prima possibile per riaprire i giochi"

13 Giugno 2013   15:18  

In casa Teramo é davvero tantissima la voglia di coronare al meglio una stagione di per sé già soddisfacente con la promozione in Prima Divisione, da andare a conquistare sul campo dell'Aquila, vittoriosa 1-0 nella gara di Piano d'Accio.

Pur presentandosi ome un'impresa tutt'altro che facile, dal presidente Campitelli al magazziniere tutti, nell'ambiente biancorosso, credono di poter ribaltare il risultato e soffiare la promozione ai rivali.

Tra i giocatori, poi, spicca in modo particolare la determinazione di Fabio Foglia, legato alle gare di campionato contro i rossoblù dal ricordo della rete del definitivo 2-0 per il Diavolo nel match disputato un mese e mezzo fa: "La sconfitta di domenica scorsa, nonostate l'ottima gara che abbiamo giocato, ci costringerà a fare ancora meglio. Fondamentale sarà l'approccio alla gara: dovremo attacccare da subito, e prima riusciremo a segnare un gol, maggiori possibilità avremo di ribaltare lo vantaggio di domenica scorsa, senza dimenticare che c'é anche la possibilità dei tempi supplementari".

Ancora nessun indizio particolare circa la formazione che Roberto Cappellacci deciderà di schierare, anche se sembrano in aumento le chances di partire dal primo minuto per Iazzetta e Patierno, apparsi in ottima forma durante gli ultimi allenamenti.

Toccata, intanto, quota 100 nella vendita dei biglietti (500 in tutto) a disposizione dei supporters teramani, anche se si spera in un incremento nelle prossime ore.

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore