Ritorno di fiamma tra #Belen e #Borriello? Il calciatore: "Sono un uomo libero"

28 Luglio 2016   13:33  

Non è estate senza gossip, e ancora una volta la protagonista indiscussa è Belen Rodriguez che dopo la presunta storia con il pilota Andrea Iannone continua a far parlare di sé e di un ipotetico ritorno di fiamma (dopo 8 anni) con Marco Borriello.

Ma i due protagonisti si sono affrettati a negare tutto sui social.

Borriello dopo la copertina di "Chi" che lo ritraeva a Ibiza insieme alla showgirl ha risposto con l'hashtag #friends e poi attraverso un lungo post su Facebook ha cercato di chiarire la sua situazione sentimentale ribadendo che è un uomo libero e non ha nessuna relazione ufficiale.

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro..!! Buon weekend a tutti..!! 

Più pacata la risposta di Belen che invece dichiara in un'intervista al Tgcom24,

La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore