Ritorno play-off: Chieti ci crede ancora, riempita già un terzo della Curva "Volpi"

Derby: teatini pronti a sostenere la squadra nella rimonta

01 Giugno 2013   16:54  

A poco meno di 24 ore dal ritorno della semifinale play-off con L'Aquila cresce a vista d'occhio il numero dei biglietti venduti. Il derby di domani è sicuramente la gara più importante della stagione e il pubblico di Chieti vuole rispondere presente ad un evento importante come quello di domani. Alle ore 14 di oggi un terzo dei biglietti disponibili per la curva Volpi è stato già venduto. A confermarci il dato è la piattaforma neroverde TifoChieti.com che, nonostante la delusione per il risultato maturato all'andata, ha sottolineato come la piazza teatina abbia ripreso coraggio accorrendo ai punti di prevendita per acquistare il biglietto del match.

Insomma, ancora una volta Chieti prova a rispondere alla chiamata della società che in questi giorni ha cercato di avvicinare anche chi negli ultimi tempi non ha frequentato molto le gradinate dell'Angelini. Si prova, dunque, a ribaltare un risultato tutti insieme con l'orgoglio e l'attaccamento alla maglia, ma soprattutto ribadendo ulteriormente la fiducia in un gruppo che finora ha fatto benissimo e che, forse, non ha ancora smesso di stupire.

Con questo messaggio i sostenitori neroverdi, dal portale Tifochieti.com, si rivolgono all'intera Citta per cercare di raggiungere insieme un grande obiettivo "Dopo un comprensibile scoramento per il risultato maturato a L'Aquila, la tifoseria ha ripreso coraggio e c'è di nuovo la voglia di partecipare e di spingere la squadra verso una rimonta che appare difficile, ma non impossibile. Noi di Tifochieti.com facciamo appello a tutto il popolo neroverde affinché si presenti numeroso e compatto sugli spalti del "Guido Angelini" per incitare i nostri ragazzi fino al novantesimo, perché siamo convinti che bisogna esserci e lottare fino all'ultimo secondo, che occorre essere presenti oltre il risultato e oltre ogni categoria: per la nostra fede, i nostri colori, la nostra Città. E' orgoglio, ma non solo: sono il coraggio e il piacere di mettersi tutti sotto la stessa bandiera nel momento della battaglia decisiva. Se saremo uniti, anche se il risultato non ci sorriderà, daremo dimostrazione di quello che vuol dire essere tifosi del Chieti. Crediamo e pretendiamo che i giocatori diano il massimo e che il pubblico inciterà la squadra senza sosta fino alla fine. Noi vogliamo vincere e lo urleremo per 90 minuti."

Si ricorda, infine, che chi non avesse ancora acquistato il può ancora recarsi nei seguenti punti vendita abilitati: 

 

TABACCHERIA FILIPPONE
Quartiere Filippone - Tel. 0871.401006
Servizio biglietteria attivo anche la domenica mattina dalle 8.30 alle 13.30

EDICOLA DEL GROSSO
Piazza Martiri della Libertà - Corso Marrucino
Servizio biglietteria attivo anche la domenica mattina

GRAN CAFFE' D'URBANO
Viale Benedetto Croce 168 - Chieti scalo - Tel. 0871.551593

TABACCHERIA MALANDRA
Piazzale Guglielmo Marconi 23 - Chieti scalo - Tel. 0871.564701

Oltre alle rivendite citate, si ricorda che è attiva la prevendita in sede presso gli uffici dello stadio "Guido Angelini" fino a sabato pomeriggio e domenica mattina invece presso il botteghino adiacente il varco d'ingresso di tribuna centrale.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore