Ritrovata Tiziana Balducci, la Bancaria Scomparsa nel Teramano

28 Novembre 2015   10:16  

Di Tiziana Balducci si erano perse le tracce da ben 6 giorni, quando il marito, Roberto Faragalli, noto commercialista teramano ne aveva denunciato la scomparsa.

La donna, si è appreso ieri sera dal profilo facebook del marito, si era allontanata volontariamente ed è stata rintracciata dagli investigatori in un centro commerciale di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. In buone condizioni di salute ma apparentemente provata.

Ancora sconosciute le motivazioni dell'improvviso allontanamento, ma la fuga potrebbe essere stata causata da problematiche legate al lavoro.

La squadra mobile, sulle tracce della donna dopo la denuncia del marito, ha tenuto costantemente monitorato il telefonino ma l'apparecchio è risultato sempre spento.

Giovedì sera la donna ha riacceso per dieci minuti il cellulare e il segnale arrivava da Roma, in particolare nella zona di Grottaferrata.

Le macchine della polizia sono state subito allertate, ma quando sono arrivate nella zona la Lancia Y la donna non c’era più.

Ieri mattina il secondo momento in cui il cellulare è stato riacceso: ancora solo pochi istanti, ma sufficienti per consentire ai poliziotti di localizzarla. La donna stava lasciando Roma e si stava muovendo in direzione dell’autostrada A1.

Poi alle 17 la telefonata all’amica e la localizzazione nel centro commerciale bolognese.

In questi giorni erano state intensificate le ricerche in tutta la provincia e non solo. Gli investigatori, infatti, avevano controllato anche i traghetti in partenza dal porto di Ancona e diretti a Medjugorje.

In questa località la donna in passato ha fatto numerosi pellegrinaggi e questo ha fatto pensare che, in un momento di grande sconforto, potesse aver deciso di ritrovare un po’ di serenità nei luoghi a lei cari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore