Robert De Niro in lacrime a "C'è posta per te" (VIDEO)

Lo show della De Filippi batte la concorrenza

19 Settembre 2011   16:22  

Robert De Niro non è riuscito a trattenere le lacrime per una delle storie raccontate a "C'è posta per te" e, grazie anche al suo pianto, la trasmissione di Maria De Filippi ha vinto la gara di ascolti del sabato sera televisivo. Il divo hollywoodiano si è commosso perla vicenda di una donna che ha sposato l'uomo sbagliato. I figli hanno deciso così di farle conoscere il suo divo preferito, De Niro appunto.


Alla prima puntata della quindicesima edizione, "C'è posta per te" ha fatto registrare ascolti incredibili pari al 23.19% di share. Il picco l'ha raggiunto in chiusura, a 0:22 circa, totalizzando il 41.01% di share. Il risultato migliore, comunque, è arrivato alle 22:54, in coincidenza proprio con le lacrime di De Niro, a cui hanno assistito 5 milioni 743mila spettatori.


Massimo Donelli, direttore di Canale 5, è comprensibilmente entusiasta: "Se C'è Posta per Te fosse un titolo quotato in Borsa, dopo aver vinto al debutto, per l'ennesima volta, si vedrebbe confermata pienamente la tripla A. Che, nel nostro caso, sta per ascolti (programma leader), affetto (pubblico fedelissimo), affidabilità (una garanzia per gli investitori pubblicitari). Maria De Filippi ha ribadito - ha aggiunto - la consueta leadership assoluta nel sabato sera, regalando a Canale 5 un altro prezioso risultato in questo avvio di stagione davvero molto, molto positivo", ha commentato.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore