Roberto Vecchioni commosso a Questi siamo noi!: "Ho sconfitto il tumore al rene"

Grande successo per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

26 Novembre 2013   11:00  

La trasmissione "Questi siamo noi" di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, andata in onda ieri sera, ha regalato davvero tante emozioni al suo pubblico.

Per ben 4 ore, nello studio di canale 5 si sono alternati tanti ospiti.

Durante lo spettacolo abbiamo visto una coppia di conduttori inaspettata e inedita.

Gigi D'Alessio  e Anna Tattangelo si sono esibiti in canzoni proprie e duettando con altri cantanti: da Vecchioni a Checco dei Modà ad Alessandra Amoroso. 

Le emozioni sono partite già dai primi minuti  di programma, quando Gigi ha accennato dei passi di tango con la sua compagna e mamma del suo bambino, Anna.

Tra i tanti ospiti anche i comici Biagio Izzo e Pucci, che hanno giocato principalmente sulle differenze tra il nord e sud.

In successione il conduttore Paolo Bonolis che si è dilettato in un simpatico sketch teatrale con D'Alessio, la cantante Alessandra Amoroso che ha duettato con Anna Tatangelo.

Un momento davvero emozionante si è realizzato quando il grandissimo cantautore italiano Roberto Vecchioni, si è esibito nella sua "Ho conosciuto il dolore" lasciando il pubblico senza fiato e guadagnandosi uno scrosciante applauso.

Roberto Vecchioni, con la sua canzone ha raccontato in musica e cantato per la prima volta in televisione la sua malattia.

Il cantante è infatti stato operato di un tumore al rene, e successivamente è stato colpito da infarto, ma oggi sta bene ed ha voluto condividere con tutti i suoi fan la sua paura e il suo coraggio nel momento di sofferenza.

Insomma, una serata davvero unica che noi vi riproponiamo

 CLICCA QUI PER IL VIDEO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore