Rocco Pollice, noto psichiatra aquilano, si spara nella sua casa inagibile

15 Gennaio 2014   17:58  

Un colpo di pistola secco, così si sarebbe ucciso Rocco Pollice noto psichiatra aquilano.

La notizia che giunge letteralmente come un fulmine a ciel sereno sta già rattristando l'intera comunità aquilana. Alla già tristissima notizia si aggiunge anche il fatto che il medico ha scelto di mettere in atto il suo insano gesto nell'abitazione inagibile di via Agnifili all'Aquila.

Sul posto sono arrivate da poco le forze dell'ordine.

Nato a Vasto (CH) nel 1969. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti nel 1994.
Specializzato in Psichiatria presso l’Università degli Studi dell’Aquila nel 1999. Specializzato in Neuropsichiatria Infantile presso l’Università degli Studi dell’Aquila nel 2005.
Attualmente Professore Aggregato Universitario di Psichiatria (MED 25) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi dell’Aquila. Direttore della UOS “SMILE” (Servizio di Monitoraggio e Intervento precoce per la lotta agli Esordi della sofferenza mentale e psicologia nei giovani) dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Da subito dopo il sisma ha cercato con il suo lavoro di ogni giorno di alleviare le sofferenze della popolazione e le conseguenze del sisma.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze della redazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore