Rocco Siffredi Eccitato da Cristina Buccino

20 Febbraio 2015   17:28  

ROMA – Se ne erano accorti tutti guardando le ultime puntate dell'Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi ha un debole per Cristina Buccino la formosissima ultima naufraga arrivata a Cayo Cochinos.

Da quando la sexy naufraga è arrivata sull'isola non si fa che parlare dell'avvicinamento tra i due e delle battute osè scambiate tra uno sguardo complice e un abbraccio ambiguo. 

Intanto, la fame erotica, oltre a quella di cibo, si fa sentire e Rocco Siffredi mostra 'gonfiori' sospetti sotto le sue mutandone.

Come scrive Ana Laura Ribas su Novella 2000 "Il fuoco divampa dentro i costumi degli scostumati. Si sa, la fame erotica la fa da padrona sull’Isola e, così, tra i naufraghi è, così entrato in scena l’erotismo-amico (…) Rocco Siffredi sta li buono con le sue mutandone, mettendo in mostra l’attrezzatura del suo mestiere, anche se pure lui patisce la sensualità della nuova arrivata Cristina Buccino. Infatti non fa altro che sottolineare quanto lei sia sexy quando si tocca le labbra con la lingua (…) Per l’ex valletta di Carlo Conti ormai i naufraghi hanno perso la bussola".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore