Rocco Siffredi Rivela: "Ecco Perchè Catherine Spaak ha Lasciato l'Isola dei Famosi"

13 Aprile 2015   05:00  

L'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi" è stata caratterizzata dal prematuro abbandono del gioco della concorrente Catherine Spaak, peraltro accompagnata da aspre polemiche sui motivi, mai appurati della drastica decisione dell'attrice.

A dire tutta la verità sulla questione ci pensa Rocco Siffredi che rivela che l'impressione della Spaak sulla barca che li trasortava sull'isola in balia del maltempo c'entra ben poco con la sua decisione. In realtà a impressionare così tanto la concorrente è stato un video che tutti hanno visto in hotel, riguardante degli addestramenti militari.

Le immagini erano molto brutali: i militari si allenavano sparando a dei cani. L'attrice belga pare non abbia retto, vista la sua particolare sensibilità all'argomento e, sconvolta, abbia deciso, senza alcun ripensamento, di abbandonare immediatamente l'isola.

Catherine Spaak è da sempre impegnata a lottare contro i maltrattamenti agli animali e per uno show non se la sarebbe sentita di vivere in un paese che avalla tali pratiche brutali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore