Rocio Munoz Morales Sbotta, "Non Sono Incinta di Raoul Bova"

12 Febbraio 2015   07:20  

MILANO - Già al centro della critica per la performance sanremese (effettivamente non è ben definito il suo ruolo se non il fatto di farsi guardare .ndr) Rocio Munoz Morales non si trattiene e sbotta su uno dei gossip che la riguarda:

"No, non sono incinta, è solo l'ennesima bugia scritta sul mio conto". dice a “Grazia” e smentisce le voci circolate su una sua possibile gravidanza.

Il discorso è poi passato alla love stori con l'attore Raoul Bova che è freschissimo di separazione dalla moglie: "Il nostro è un amore normale. Sono una ragazza innamorata e felice. Se non lo fossi non sarei dove sono, non sarei qui. Non permetterei a nessun uomo di portarmi via quello che ho, non più (…) A volte devo starmene a casa, sola, a metabolizzare. Finché riesco a dirmi: sai che c'è? Sono una ragazza di 26 anni, che sta bene, ha un lavoro meraviglioso, è felice. Il resto non conta".

Sanremo per lei è "Un altro regalo enorme un'opportunità. Una cosa a cui ripensare da domani, per anni: a casa, sul mio divano".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore