Rogo di auto nella notte a Montesilvano, si segue pista sentimentale

Due vetture bruciate e altre due danneggiate

04 Giugno 2015   09:52  

I sentimenti potrebbero essere alla base dell'incendio di automobili verificatosi poco dopo la mezzanotte di domenica scorsa presso una carrozzeria in via Vespucci a Montesilvano.

Decisamente pesante il bilancio del rogo, che parla di due vetture di proprietà della carrozzeria bruciate ed altre due, in un cortile vicino, danneggiate. I Vigili del fuoco hanno impiegato circa un'ora per spegnere le fiamme, mentre pochi dubbi sembrano esserci sul dolo, dal momento che negli immediati paraggi delle auto sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile.

Quanto al possibile movente, i carabinieri sembrano escludere che l'episodio possa essere riconducibile a tentativi di estorsione o comunquepossa essere collegato a vicende di criminalità. Viceversa, gli elementi raccolti sembrano indurre gli investigatori a ritenere che all'origine del gesto potrebbero esserci state motivazioni di natura sentimentale.

Parallelamente, le indagini stanno cercando di individuare il colpevole e l'eventuale mandante: non è da escludere che già nel volgere di poche ore possano esserci novità al riguardo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore