Roma, 16enne denuncia stupro: Nessun segno di violenza ma #Salvini attacca extracomunitari

Era scappata da casa a Firenze e rintracciata a Roma

18 Luglio 2016   12:40  

E' tutta da chiarire la vicenda che vede protagonisti una sedicenne scappata da casa e due nordafricani accusati di averla violentata.

Quando la polizia l'ha rintracciata a Roma dopo che la nonna ne aveva denunciato la scomparsa da Firenze, la ragazza ha raccontato di essere stata violentata da due extracomunitari.

I poliziotti si sono diretti verso l'indirizzo fornito dove la stessa giovane ha indicato due uomini quali autori della violenza che sarebbe stata consumata poco prima in un prefabbricato all'interno di un parco poco distante.

La sedicenne e' stata accompagnata presso una struttura sanitaria, dove i medici le hanno prestato le cure necessarie senza pero' riscontrare segni di violenza.

L'immediata battuta effettuata dai poliziotti ha consentito di individuare due cittadini egiziani, entrambi di 21 anni, che sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato Viminale e denunciati.

Ma il Parlamentare europeo ed attuale Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini è già partito all'attacco degli extracomunitari accusati dello stupro:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore