#Roma, Arriva La #Nebbia ..E Si Scatena L'Ironia Social! LE FOTO Dai Monumenti 'Spariti' Dalla Città

Ritardi e disagi a Fiumicino e Ciampino

28 Gennaio 2016   12:50  

Spettacolo insolito per Roma che si è svegliata stamani sotto una coltre di nebbia fitta.

Dal Gazometro al Circo Massimo, dal Lungotevere al Quirinale all'Eur, palazzi e monumenti sono avvolti da un'atmosfera irreale.

Sui social è una gara a postare le foto più belle, e non mancano gli sfottò:

"Questa cosa del modello Milano, Tronca l'ha presa un po' troppo sul serio", scrive Ettore su facebook, "Ma c'è in programma la visita di qualche milanese a Roma?", scrive invece Francesco.

 

"Che ve ne pare dell'accoglienza che Roma ha predisposta per non offendere i visitatori milanesi? #Statue #Nebbia", aggiunge Tommaso.

Al Circo Massimo decine di curiosi si sono fermati a fare fotografie: impossibile oggi vedere il Foro Palatino oltre l'Arena.

Ritardi nella partenza e arrivo dei voli questa mattina all'aeroporto di Fiumicino, a causa della fitta nebbia che già dalle prime ore del mattino ha avvolto anche l'area circostante lo scalo romano.

A causa della scarsa visibilità del partenze e arrivi degli aeromobili risultano ritardate, con punte superiori anche ai 60 minuti.

Due, invece, i voli dirottati (provenienti da Berlino e Atene) dallo scalo al Leonardo da Vinci, sempre a causa della nebbia.

La situazione dell'operatività dei voli sta progressivamente tornando verso la normalità.


Galleria Immagini

Roma avvolta dalla nebbia, le immagini spettacolari da Twitter
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore