Roma: Lo Straordinario Avvistamento #UFO a Dragonia - IL VIDEO del #C.UFO.M.

29 Settembre 2016   10:42  

Esagerato. Così alcuni definiscono l’ufo file di Roma, frazione Dragona, registrato con tanto di video con una vicinanza dell’oggetto volante non identificato davvero inusuale.

Nel video si vede un ufo di colore grigiastro che vola, come ubriaco, con un movimento irregolare davanti agli esterrefatti testimoni.

 

L’avvistamento è durato per diversi minuti tanto che Iwona Szymanska, visto che la propria fotocamera si era bloccata e dopo diversi minuti di colloquio con un’amica, durante i quali aveva creduto che si trattasse di un velivolo convenzionale, ha avuto il tempo di entrare in casa ed afferrare una vecchia videocamera a nastro e riuscire a riprendere l’inusuale evento.

 

La genuinità del video non sembra in discussione, sia secondo i tecnici del C.UFO.M. o Centro Ufologico Mediterraneo che quelli del noto sito Segnidalcielo che pure aveva acquisito il video originale.

Il Dr. Angelo Carannante, Presidente proprio del C.UFO.M., non usa mezzi termini ed afferma che trattasi di uno dei casi più importanti in assoluto nella casistica mondiale, come confermato dalle indagini espletate.

Egli aggiunge che, allo stato, palloni sonda o ad elio, mongolfiere, fenomeni naturali o altri tipi di velivoli o fenomeni conosciuti, non sono configurabili in questo avvistamento del 18.05.2012 ma portato all’attenzione degli ufologi mediterranei solo da pochi mesi.

 

 

Sul  sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it, ma anche sulle pagine ufficiali facebook e twitter,  c’è un ricco servizio sullo stato delle indagini ed analisi del caso e da esso è raggiungibile anche CUFOMTV di youtube dove è online il video originale in uno ad un videotrailer.

Iwona Szymanska la testimone che ha girato l’eccezionale contributo filmato, sarà presente all’imminente convegno di Pomezia “Alieni incontri ravvicinati” di domenica 2 ottobre 2016 con ingresso gratuito e con prestigiosi e numerosi ospiti per l’intera giornata.

Sul citato sito sono presenti tutti i contatti e locandina della manifestazione, durante la quale sarà presentato il nuovo libro “Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere del pianeta rosso” dell’ing. Ennio Piccaluga, esperto di fama mondiale di Marte, che mostrerà foto, anche inedite, del Pianeta Rosso dove c’è il sospetto addirittura di vita intelligente passata o forse anche presente. Infine, il C.UFO.M. comunica che eventuali aggiornamenti dell’avvistamento ufo di Roma saranno tempestivamente resi pubblici.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore