#Roma, Schianto Sulla #Tiburtina, Muoiono 4 Giovanissimi A #Guidonia

Strage della strada, perdono la vita una 17enne e tre 18enni

06 Febbraio 2017   09:46  

Strage della strada sabato notte alle porte di Roma: quattro adolescenti, due ragazzi e due ragazze, sono morti nello schianto della loro auto contro un albero sulla via Tibrutina in località Setteville di Guidonia.

Ancora da accertare le cause del tragico incidente.

La Polstrada ha efettuato i rilievi necessari per determinarle.

Le vittime, tre delle quali avevano 18 anni e la quarta 17, sono rimaste imprigionate nella carcassa della vettura e per estrarli sono intervenuti i vigili del fuoco.

I quattro tornavano a casa dopo avere passato la serata in un locale.

Secondo quanto si è appreso nell'auto c'erano Ambra Shailiani, 17enne nata a Tivoli, Gjesika Gjinaj, 18enne, Federico Baldi 18enne nato a Locri e sbalzato fuori dopo l'impatto e Riccardo Murdaca, 18enne anche lui di Tivoli e alla guida del veicolo. 

Quattro ragazzi come tanti. I selfie, frasi di canzoni come quelle di Vasco Rossi, foto di popstar come Rihanna o della squadra del cuore, la discoteca. Questo erano Ambra, Jessica, Federico e Riccardo, morti in uno schianto fatale alle porte di Roma dopo un sabato sera passato insieme.

Ambra e Gjesika (ma si faceva chiamare Jessica) erano "soulmate", cioè amiche dell'anima. E le loro bacheche su Facebook lo testimoniano: insieme anche il giorno del compleanno, con i loro vestiti di pizzo, il trucco, la discoteca. Jessica amava Rihanna e anche Vasco Rossi.

Ambra, la più piccola del gruppo appena 17 anni, credeva nell'amicizia e alle sue amiche dedicava testi di canzoni e poesie. Con loro c'erano Federico Baldi e Riccardo Murdaca. Ragazzi come tanti anche loro: il primo tifoso della Lazio, la passione che condivideva nei suoi post su Facebook dedicati alla curva nord, il secondo amante delle moto.

In un altro incidente avvenuto all'alba in centro a Roma ha perso la vita un ragazzo di 28 anni. 

Nello scontro, avvenuto a Corso Vittorio Emanuele intorno alle 5.40, sono state coinvolte un'auto e una moto.

La vittima è un ragazzo di 28 anni deceduto sul colpo.

Chiuso il tratto di Corso Vittorio da piazza S.Andrea della Valle a Via Acciaioli.

Un altro incidente ancora ha visto a Roma coinvolte due ragazze che viaggiavano a bordo di un'auto e che sono rimaste ferite: è accaduto intorno alle 6.40 sulla tangenziale est, all'altezza dell'uscita Salaria in direzione stadio.

Una ragazza è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I, l'altra ricoverata al Gemelli in prognosi riservata.


Galleria Immagini

Le vittime dello schianto a Setteville di Guidonia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore