Roma al Capolinea e Rudy Garcia Verso la Francia. Intanto si Rincorre la Lazio

15 Aprile 2015   05:00  

ROMA - Un vero e proprio incubo per la Roma dover inseguire i cugini della Lazio nella disperata rincorsa alla qualificazione in Champions che "salverebbe" una stagione partita alla grande come una competitor della Juventus e finita nell'anonimato della pareggite.

Alla fine è tutto un giro di soldi, se la Roma non riaggancia il secondo posto definitivo sfumeranno ben 50 milioni di euro che andranno inesorabilmente alla Lazio che in estate ha speso un terzo dei costi dei giallorossi.

I danni economici, infatti, sarebbero pesanti e potrebbero pregiudicare il futuro di molti protagonisti a Trigoria. Oltre alla restaurazione dello staff medico (in arrivo il fisioterapista americano Ed Lippie) e commerciale (il -25% registrato sugli introiti dagli sponsor farà saltare più di una testa), potrebbero avvenire cambiamenti radicali anche in quello tecnico e dirigenziale. A partire da Garcia molto tentato da un ritorno in Francia.

C'è poi la grana "Garcia", il tecnico sarebbe in rotta con il capitano e bandiera della Roma, Francesco Totti, a Torino è stato fatto scaldare per mezz'ora. Poi è stato rispedito senza spiegazioni in panchina. Un trattamento che il numero dieci - fisicamente recuperato - non ha gradito affatto.

Infine, continua la contestazione a Pallotta. Ieri a Trigoria esposto ancora uno striscione: ”This fucking idiot gonna pay you mother fucker”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore