Ronda Rousey il Body Painting dopo le Arti Marziali Miste. VIDEO e FOTO

19 Febbraio 2016   12:21  

"Ronda Rousey è un fenomeno culturale, è la perfetta combinazione di bellezza, cervello, muscoli e umiltà. Possiede uno spirito più grande di tutto lo spazio che la circonda, ed è un aspetto contagioso e stimolante”. Con queste parole l’editor di Sport Illustrated MJ Day ha descritto una delle tre ragazze copertina scelte per il prossimo numero del celebre magazine.

Ronda è l’ex campionessa dei pesi gallo dell’Ultimate Fighting Championship che, nello scorso novembre, fu letteralmente e sorprendentemente massacrata sul ring dalla connazionale americana Holly Holm che le procurò numerosi traumi al volto, alla bocca e ai denti.

La combattente è ferma da allora e recentemente ha anche dichiarato di aver pensato al suicidio dopo la pesante sconfitta che l’ha abbattuta sia a livello fisico che psicologico. In questo backstage Ronda sembra decisa a far ripartire la sua vita di donna e atleta, posando senza veli per Sport Illustrated in versione bodypainting. E sembra aver ritrovato il sorriso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore