Roseto degli Abruzzi, banditi fanno esplodere bancomat con tritolo

09 Gennaio 2017   11:11  

I cittadini di Roseto, sono stati destati da un forte boato, causato dall'esplosione di tritolo usato da una banda di banditi per far saltare il bancomat della Banca Tercas  del quartiere Campo di Mare.

Una dinamica simile a quella di colpi messi a segno nei mesi scorsi, sempre lungo la costa teramana, la vetrina mandata infrantumi, dispositivo bancomat in fumo, allarme in tilt.

Il colpo avrebbe causato piu danni che bottino, infatti i danni riscontrati si quantizzerebbero intorno ai centomila euro, mentre il danaro contenuto dal dispositivo non supererebbe i diecimila euro, il dispositivo infatti era stato caricato con 80mila euro nella giornata di venerdì, ma molti erano stati i prelievi fatti dai clienti durante le tre giornate festive passate.

Ad indagare i carabinieri della stazione di Roseto i quali sperano di poter acquisire le immagini di videosorveglianza in dotazione alla filiale dell’istituto di credito: non è escluso, infatti, che nell’esplosione sia andato irrimediabilmente distrutto l’intero sistema.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore