Rosy Dilettuso: spogliarello hot nel parco a Milano (FOTO)

L'ex 'Pupa' regala un topless pubblico

26 Marzo 2012   11:58  

Rosy Dilettuso si è concessa una giornata di relax al parco, nel centro di Milano, e visto il caldo ha deciso di concedere un siparietto hot davanti agli obiettivi dei paparazzi, pronti a scattare foto a raffica. Nel corso della passeggiata con i suoi cagnolini, infatti, l'ex Pupa televisiva ha improvvisato uno spogliarello togliendosi la maglia trasparente che indossava.


Non è la prima volta che Rosy Dilettuso, sexy ballerina di "Colorado" e già naufraga de "L'isola dei Famosi" si lascia andare a momenti hot come questo. Nel corso degli anni, infatti, la ragazza aveva già fatto parlare di sè per alcune foto che la ritraevano in topless in quel di Formentera e alle Maldive.


Stavolta, però, non è stata una calda spiaggia a farle da sfondo, Rosy Dilettuso ha improvvisato questo spogliarello hot in un parco cittadino, di certo non il posto più adatto per rimanere senza reggiseno. Non solo, i paparazzi hanno immortalato anche il suo lato B con tanto di tatuaggio. L'estate si avvicina e, dopo la fine della relazione con Renzo Bossi, la showgirl vuole tornare a far parlare di sè.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore