RotaryL'Aquila Gran Sasso, a Federico Fiorenza la nuova presidenza

01 Luglio 2015   16:47  

Domani alle ore 20,30 si svolgera' presso la sede del Club Rotary L'Aquila Gran Sasso a Villa Dragonetti a Paganica, il passaggio del Martelletto che vedra' la fine del mandato presidenziale di Renzo Giuliani con la simbolica consegna delle insegne e del collare a Federico Fiorenza.

La cerimonia vedra' la presenza di numerose autorita' cittadine, di presidenti di altri club rotariani in un clima di rinnovata solidale amicizia e progettualita' comune con il plauso del nuovo Governatore distrettuale Sergio Basti che sostiene fermamente l'attivita' del club.

Federico Fiorenza ha un passato di assoluto rilievo nella vita sociale e culturale della Citta' di L'Aquila e non solo.

L'importante attivita' che lega Federico Fiorenza al mondo dello spettacolo e della cultura nazionale portera' artisti e personalita' ad essere presenti ed attivi nel progetto di servizio alla comunita' che il nuovo presidente si accinge a realizzare.

E non poteva mancare, alla serata dell'insediamento, la partecipazione di artisti a lui vicini come Edoardo Siravo, Silvia Siravo, i musicisti Maestro Carlo di Silvestre e la flautista e cantante Graziella Guardiani del Passagallo.

Si annuncia, insomma, un anno pieno di sorprese e di vitalita' per il club Rotary Gran Sasso. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore