Router Netgear Scontato del 50%. WiFi da 150Mbps e Controllo da Smartphone

16 Settembre 2014   17:25  

Il DGN1000 - N150 Wireless Modem Router della Netgear è un buon prodotto dalle recensioni assolutamente positive.

L'N150 Modem Router Wireless NETGEAR (DGN1000) offre un modo semplice e sicuro per collegarsi a Internet. Completo di ADSL2 + modem e router WiFi, offre una velocità wireless fino a 150 Mbps ed è l'ideale per piccole case di medie dimensioni.

Il DGN1000 include le funzioni Parental Control dinamici per rendere più sicura la navigazione sul web i dispositivi collegati e il NETGEAR Genie per una facile installazione e gestione della rete domestica.

Oggi su Amazon lo si acquista scontato del 50% ad un prezzo realmente fuori dal comune, solo 22,90€ spedizione inclusa e garanzia Amazon.

 

Velocità

Velocità di download fino a N150 Mbps. ll NETGEAR N150 Modem Router Wireless fornisce una buona copertura Wi-Fi in tutta la casa per il vostro Internet dispositivi abilitati.

Sicurezza

Il Live Parental Control rende la connessione a Internet sicura. Accesso Guest network: per creare accessi separati per gli ospiti e proteggere la privacy della propria rete e dati multimediali. Connesioni Sicure: la tecnologia Push ‘N’ Connect garantisce connessioni veloci e sicure alla rete.

Facilità d'uso

NETGEAR rende facile la gestione della rete domestica con l'app genie. Per aggiungere altri dispositivi alla rete basta premere il pulsante Push "N" Connect. E' possibile installazare facilmente il modem senza CD da tablet o smartphone.

 
 

NETGEAR genie APP

L'applicazione mobile NETGEAR Genie offre una dashboard semplice ed intuitiva che permette di accedere facilmente alle funzionalità premium dei router WiFi NETGEAR. Tra le funzionalità ricordiamo il parental control in tempo reale, l'accesso guest alla rete e un’applicazione per la misurazione del consumo di banda. Funzione particolarmente interessante è la creazione di una mappa che raffigura i dispositivi connessi alla rete, permettendo di individuare e bloccare facilmente l’accesso di qualsiasi dispositivo non desiderato.


Caratteristiche principali

  • ADSL2 + Modem
  • N150 WiFi Velocità
  • 4 porte Ethernet

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore