Royal Baby, Kate Di Nuovo Incinta: Troppe Nausee, Salta Visita A Malta!

William preoccupato per il suo stato di salute

18 Settembre 2014   13:19  

E' stata annullata la visita ufficiale a Malta che Kate avrebbe dovuto compiere questo fine settimana.

E' quanto ha annunciato Kensington Palace.

La decisione è stata presa dopo che sono stati consultati i medici della duchessa di Cambridge che soffre di una forma acuta di nausee per la sua seconda gravidanza.

Si sarebbe trattato della prima visita ufficiale all'estero da sola per Kate.

Inoltre, fa sapere L'Huffington Post, Kate e William per festeggiare il 30esimo compleanno di Harry, gli avevano organizzato un party intimo, con i famigliari e pochi amici, ma il fratellino minore di William, dopo la notizia della gravidanza della Duchessa di Cambridge e dopo aver appreso che Kate sta soffrendo anche per il secondogenito di una forma di nausea acuta, ha deciso di rimandare la festa.

Insomma, la gioia dell’annuncio ufficiale sembra ora offuscato dalla preoccupazione di William per questo malessere della duchessa di Cambridge in una fase molto delicata della gravidanza:

Siamo solo all’inizio e sono molto preoccupato per Kate. Speriamo che tutto vada per il meglio

ha dichiarato William.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore