Royal baby, potrebbe non nascere a Londra, pronto il Reading Medical Center

19 Luglio 2013   06:53  

Il Royal Baby già vuol far perdere le proprie tracce e potrebbe non nascere a Londra!

L'erede al trono d'Inghilterra, infatti, ha fatto "campeggiare" da più di 10 giorni decine di troupe televisive e paparazzi alle porte del St. Mary's Hospital di Londra luogo deputato per i più alla sua nascita, ma pare che i piani dei genitori William e Kate e dell'intera casa reale siano cambiati.

Il Reading Medical Center pare sia pronto ad accogliere l'erede, il Royal Baby, situato nella città di Reading a pochi chilometri da londra e molto più vicino alla casa di campagna della famiglia della Middleton dove dovrebbe stare la Duchessa di Cambrige con la reale prole almeno per i primi tempi.

Intanto in Gran Bretagna non si parla d'altro e se le indiscrezioni parlano della bisnonna (la Regina Elisabetta) che prega per un parto veloce per permetterle di andare in vacanza, ma sono solo voci, dall'altro ci sono i nonni paterni, il Principe Carlo e Camilla che si dicono impazienti di ricevere la telefonata della nascita.

Il parto doveva accadere entro il 13 luglio per i bookmaker inglesi, ciò non è avvenuto, ma nessuno crede possa tardare oltre questo weekend.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore