Ruba gasolio agricolo, rintracciato ed arrestato

20 Marzo 2014   14:47  

 Il proprietario di una rimessa agricola di Villa Oliveti di Rosciano ha consentito ai carabinieri, nella tarda serata di ieri, di intercettare e arrestare uno dei ladri che lo hanno derubato.
E' un moldavo di 36 anni residente a Pescara e con precedenti. L'arresto e' stato eseguito dei carabinieri della stazione di Rosciano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Pescara.
Il moldavo, con un complice in corso di identificazione, ha forzato un cancello d'ingresso, si e' introdotto nella rimessa dei mezzi da lavoro dell'imprenditore e si e' impossessato di quattro taniche in plastica contenenti 80 litri di gasolio per autotrazione prelevati da un mezzo agricolo, allontanandosi subito dopo a bordo di un furgone di colore rosso.
L'imprenditore ha annotato tipo e targa del mezzo e si e' rivolto ai carabinieri che hanno individuato il moldavo nei pressi di via Lazio, a Pescara. Aveva con se' le quattro taniche di gasolio ma erano vuote probabilmete perche' ha utilizzato il camburante per il furgone Mercedes con cui e' fuggito, sottoposto a sequestro. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore