"Ruby ter" da Silvio Berlusconi Decine di Migliaia di Euro in Contanti alle Ragazze di Arcore

18 Febbraio 2015   04:54  

ROMA - Somme di denaro contante ricevute da Silvio Berlusconi questo il denominatore comune delle perquisizioni nelle abitazioni di alcune ragazze che hanno frequentato l'ex cavaliere.

21 perquisizioni che riguardano il filone d'inchiesta "Ruby ter" e che hanno visto elargire da Berlusconi, secondo gli inquirenti, decine di migliaia di euro in contanti e in spese folli da parte della stessa Ruby.

Perquisita anche l'abitazione dove risiede la sexy vip Barbara Guerra, una delle giovani delle serate ad Arcore.

La Guerra abita in una villa da un milione di euro disegnata dall'archistar Botta e che le sarebbe stata messa a disposizione da Berlusconi.

Emerge dalle indagini sul caso 'Ruby ter'. Guerra non voleva aprire la porta agli investigatori e lo ha fatto solo quando sono arrivati i vigili del fuoco.

Contemporaneamente alle perquisizioni c'è stata l'audizione di Giuseppe Spinelli (durata circa sette ore), tesoriere di fiducia di Silvio Berlusconi, sentito come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta per falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari a carico di 45 persone sul caso Ruby.

I pubblici ministeri Tiziana Siciliano e Luca Gaglio, titolari dell'inchiesta, gli hanno chiesto conto di alcuni versamenti di denaro, anche recenti, sui conti delle ragazze ospiti alle serate di Arcore e che avrebbe effettuato per conto di Berlusconi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore