Rudy Zerbi Da Barbara D'urso a Domenica Live: "Davide Mengacci è mio padre"

Ho scoperto di essere suo figlio a 32 anni

21 Febbraio 2013   11:19  

Rudy Zerbi, il noto personaggio televisivo e conduttore radiofonico, reso famoso da Amici di Maria De Filippi, Italia's Got Talent e giurato e in The Winner Is, ospite da Barbara D'urso a Domenica Live, ha raccontato una delle svolte della sua vita:

Ho avuto tre papà. Ad un certo punto della mia vita, mia madre mi ha detto che quello che avevo sempre creduto essere mio padre non era il mio padre naturale.

Quando la madre gli ha indicato il suo vero papà, in tv, gli ha raccontato di essere rimasta incinta da giovanissima, a 17 anni.

Fortunatamente Mengacci è un personaggio che Rudy aveva sempre stimato, così ha deciso di andarlo a conoscere:

Quando ho scoperto chi era mio padre, sono andato a trovarlo. L'ho chiamato subito papà e ci siamo dati un abbraccio forte forte. La cosa bella è stata che ha scoperto di essere mio padre da nonno: io avevo già avuto mio figlio. Avere la fortuna di chiamare 'papà' tre uomini diversi ma tutti bellissimi, è un grande dono, e di tutto la burattinaia è stata la mia mamma con i suoi tre compagni.

Sul suo vero padre:

Davide sapeva tutto: è stato molto bravo a fingere tutte le volte che mi ha incontrato nei corridoi degli studi televisivi. A ripensarci col senno di poi, la cosa più choccante è stata pensare di averlo incontrato decine di volte senza sapere che quello era il mio vero papà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore