Rugby, Baratelli (ANCE): possiamo coprire le necessità avvio campionato, non coprire i debiti

03 Ottobre 2017   09:29  

"Siamo molto dispiaciuti per l'immeritato finale che si prospetta per L'Aquila Rugby Club, soprattutto dopo aver mobilitato le nostre energie per cercare di dare una mano".

È il commento amaro del Presidente di ANCE l'Aquila Ettore Barattelli che nelle scorse settimane si era attivato per radunare un gruppo di imprenditori locali disposti a raccogliere le somme necessarie a salvare la partecipazione al campionato, così come espressamente richiesto dal Sindaco Biondi.

"Siamo disponibili a coprire subito le immediate necessità di avvio del campionato, ma il problema che si va delineando appare molto più complesso.

Le imprese iscritte ad ANCE L'Aquila attendono, in queste ore, conferma dal club dell'esistenza delle condizioni societarie indispensabili a scendere in campo. Vorremmo evitare che il gesto solidaristico dei nostri associati venga inghiottito dal buco dei debiti pregressi, vanificando la reale intenzione degli imprenditori edili di rilanciare la palla alla mitica squadra nero verde".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore