Ruggiero, Concato e i comici di Zelig allo Stadio del Mare

08 Agosto 2012   16:14  

I concerti di Antonella Ruggiero, Fabio Concato e lo spettacolo dei comici di Zelig e di Colorado Cafe', sono gli eventi clou serali dell'estate pescarese organizzati allo Stadio del Mare dall'amministrazione comunale.

Il cartellone estivo in programma nel mese di agosto e' stato illustrato, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa dall'assessore comunale Mariagrazia Palusci. Tra le iniziative, tutte gratuite, ci sara' spazio anche per spettacoli teatrali, sfilate di moda, concorsi di bellezza e sport.

In particolare questa sera sara' la volta della tappa finale provinciale di miss Adriatico, mentre il 10 agosto saliranno sul palco i comici di Zelig e di Colorado. Il giorno seguente la serata sara' animata da una manifestazione pugilistica internazionale. Mentre Antonella Ruggiero e Fabio Concato si esibiranno rispettivamente il 12 e il 24 agosto.

Il 18 e il 19 agosto sara' ancora lo sport a farla da padrona con la finale del campionato nazione italiano femminile di beach volley. Il 25 agosto spazio alla solidarieta' con il Jam Africa Festival. A chiudere gli eventi estivi la serata finale del concorso "Piccoli Amici", in programma il 31 agosto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore