Russell Crowe si perde con il kayak al largo di Long Island

Un Gladiatore aiutato dalla Guardia Costiera

03 Settembre 2012   17:39  

Russell Crowe, l'attore neozelandese naturalizzato australiano, famoso per aver vinto un Premio Oscar nel 2001 come migliore attore protagonista per "Il gladiatore", è stato "salvato" dopo essersi perso in kayak, durante un’escursione sull’isola newyorchese di Long Island. Al suo fianco l’amico e personal trainer Chris Feather, per un sabato pomeriggio trasformatosi in un incubo.

Dopo qualche ora dalla partenza da Cold Spring Harbor, i due, complice il buio della sera, hanno perso l'orientamento, ritrovandosi con i loro kayak nei pressi della baia di Huntington, a circa sedici chilometri di distanza.

Disavventura che si intreccia sempre più con la carriera professionale dell'attore neozelandese che è attualmente impegnato a Long Island nelle riprese del film biblico «Noè», del regista Darren Aronofsky, pellicola la cui uscita è prevista nel 2014.

A salvare il Gladiatore una barca della Guardia Costiera, per puro caso passata da quelle parti alle ore 22. Sentite le grida dei due, gli agenti hanno salvato la ’strana coppia’ alla deriva. Poche ore dopo, via Twitter, è stato lo stesso Crowe a prendere parola, ringraziando ufficialmente i suoi salvatori:

“Grazie a Seth e ai ragazzi della Guardia Costiera americana per averci indicato la via… 4 ore e 30 minuti per fare 11,2 chilometri”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore